Wine Experience

Avete mai appoggiato l’orecchio su una botte per ascoltare il gorgoglio gentile della fermentazione?

È un’esperienza unica che potrete provare nei nostri visita, che vanno ben oltre gli assaggi da sommelier, così come degustare il vino direttamente dalle botti in cui sta invecchiando.

Una passeggiata tra le vigne vi farà scoprire quanta saggezza tiene in serbo la natura per condividerla con noi. E noi la riceviamo e la mettiamo in pratica: dalle temperature fino ai cicli lunari e alle costellazioni.
Poi passeremo alle cantine, dove toccherete con mano come la nostra tecnica di “non intervento” ci permette di creare i vini unici di Casa Wallace, naturali secondo qualsiasi definizione o standard.
Nella nostra corte, infine, un sottofondo discreto di musica classica creerà l’atmosfera perfetta per farvi degustare le delizie enogastronomiche del nostro territorio. Abbinare i nostri vini con prodotti locali freschi è il modo migliore per assaporare il meglio del Basso Piemonte.

Vini Naturali?

Innanzitutto Vini Buoni fatti con Cura Abbiamo intrapreso la strada “più difficile”, lontano dalla chimica, quasi vent’anni fa quando il rispetto della biologia della pianta, del territorio e dei consumatori non era così di moda. Se chiedessero ai nostri vini: “Siete naturali ? ” . Noi vorremmo che rispondessero: “Innanzitutto siamo vini buoni fatti con cura e passione”. 

Durante la Wine Experience, oltre che degustare i nostri rossi Dolcetto e Barbera, avremo anche il piacere di farvi conoscere la versione Rosé del nostro vitigno autoctono (100% Dolcetto): l’esclusivo rosé Pink.

 

Prenota il tour chiamando: +39 335346596
o scrivendo a: sales@casawallace.com 

Porta i tuoi amici o regala il tour per una vacanza o un'occasione speciale!

Costo: 15€ 
Durata: circa un'ora

Download:

Catalogo ITA

Catalog ENG

 



 
Italiano it